Aspettando il volo per Buenos Aires la nostra combinazione di vuelo 'a buon mercato' Air Europa prevedeva 12 ore di sosta a Madrid.
Dodici ore spese bene, iniziate con il bocadillo de jamon y queso (superbo!) di usbe e quello di lomo con queso di alice (del lomo ne ha beneficiato anche il pavimento) al museo del jamon di fianco a la puerta del sol e terminate con una selezione di tapas in una taverna in piazza a chueca, cuore del quartiere moderno, giovanile e soprattutto della comunita' gay della capitale spagnola. Il tutto meravigliosamente accompagnato da della buona clara, la versione spagnola della nostra 'bicicletta' o della francese 'panache' che prevede birra con fanta lemon invece che con sprite!
Ora stanchi morti da veri backpapers sdraiati sulle sedie dell'areoporto di barajas aspettiamo con ansia le prossime tredici ore di volo intercontinentale!
Riusciranno i nostri eroi ad arrivare sani e salvi in argentina senza farsi rubare niente e soprattutto senza rimanere addormentati su queste panchine?
Buona notte!
E come direbbe un saggio del nostro tempo: SIEMPRE AMOR!
P.S: non riusciamo ancora a rispondere direttamente ai commenti, ma riusciamo a leggerli in tempo reale, quindi continuate a commentare!!!
P.S2: chicca della giornata: in un negozietto di dischi super trash con in esposizione cassette di flamenco, alice ramone ha pescato dagli scaffali il disco di dee dee ramone del 94 con la ICLC band e ha deciso di regalarmelo! Da oggi le voglio ancora un po' più bene... (N.d.Usbe)
--------------------------
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry
giovedì 27 dicembre 2007
L'ora di togliersi le scarpe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
okkio a non dimenticare il BlackBerry sulla poltrona del 332...
ti è già capitato!
buona notte e buon viaggio
papà e mamma
ciao bimbi, tutto bene?
oggi (venerdì 28)il sottoscritto
è tornato in ufficio
immaginate pensando a Voi
quali affettuosi termini io possa usare
(immaginate, vero?)
addirittura la pizz stamane si è esposta
con un flebile “beati quelli”
saluti e baci (ma questi solo x alice)
davmo
ah, siempre amòre!
usbe, come promesso sono costantemente sintonizzato con il tuo blog grazie al mio iphone. Io sono dalla parte di alice: lomo con queso
buona traversata e ... siempre amor
GRANDISSIMI!!!
fate buon viaggio... e teneteci aggiornati :oD
un bacione!
francy&marco
(appena tornati dalle magnate pugliesi!)
ma dove sono finiti i nostri eroi?
Posta un commento